Gli avvocati Massimo e Francesco Gambardella

Avvocati

Gli avvocati Massimo e Francesco Gambardella si occupano da oltre 20 anni di malasanità, avvalendosi della consulenza di medici legali e specialisti di fiducia in modo da poter giungere, rapidamente, mediante un’adeguata valutazione del caso concreto, alla quantificazione dei danni subiti.

 

Se ritieni di essere stato vittima di un errore medico puoi rivolgerti al nostro studio per ottenere in tempi rapidi una valutazione approfondita e dettagliata del tuo caso.

 

I nostri assistiti non devono versare nulla per la valutazione preliminare del caso da parte dei nostri medici legali e specialisti perché il nostro studio si fa carico dei relativi costi.

 

Il nostro studio ha la sua sede in Roma, ma opera in tutta Italia rappresentando i propri clienti dinanzi agli uffici giudiziari competenti anche attraverso la propria rete di collaboratori radicati sul territorio in modo da seguire ogni caso con la cura e l’attenzione che merita ed allo scopo di assicurare al soggetto leso il giusto risarcimento del danno.

 

Attualmente, inoltre, stante la introduzione nel nostro ordinamento giuridico della Legge 8.03.2017 n. 24 “ recante disposizioni in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonché in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie “, in molti casi, mediante l’esperimento delle procedure previste dagli artt. 696 bis e 702 bis c.p.c., è possibile abbattere in maniera notevole la durata del giudizio ordinario ed ottenere, quindi, entro un tempo congruo e ragionevole, il risarcimento dei danni subiti.

 

Il nostro compenso è concordato con il cliente, al momento del conferimento dell’incarico, ai sensi dell’art. 13, comma 3 della Legge del 31.12.2012 n. 247, in misura percentuale rispetto al valore della domanda ( c.d. valore dell’affare ) e ci verrà corrisposto al termine del giudizio o, in caso di accordo bonario con il responsabile del danno, alla sottoscrizione dell’atto di transazione.

 

Per avere il giusto risarcimento in un caso di malasanità è di fondamentale importanza rivolgersi ad uno studio che abbia un’esperienza consolidata in questa materia.

 

Gli avvocati Gambardella esercitano la professione forense da più di 25 anni nel corso dei quali si sono dedicati prevalentemente ai casi di malasanità, ottenendo il giusto risarcimento dei danni subiti da pazienti a seguito di errori da parte dei sanitari.

 

Avv. Francesco Gambardella

 

Avv. Massimo Gambardella

 

Perchè rivolgersi a noi

Esperienza

Molteplici casi di malasanità trattati nel corso degli ultimi quindici anni relativi alle branche della ginecologia. oncologia, oncologia pediatrica, infettivologia, immunologia, medicina interna, chirurgia estetica e plastica, ortodonzia, odontoiatria, oculistica.

Consulenze

Consulenze con medici legali e specialisti di fiducia per una rapida e adeguata valutazione dal caso concreto.

Compenso Concordato

Compenso concordato con il cliente al momento del conferimento dell’incarico e corrisposto al termine del giudizio o in caso di accordo bonario con il responsabile del danno, alla sottoscrizione dell’atto di transazione.
 

Rapidità

In molti casi, come detto, è possibile abbattere notevolmente i tempi di giudizio e ottenere risarcimenti in tempi congrui.

Come contattarci

- Contattaci via e-mail (o se preferisci telefonicamente) descrivendo quanto accaduto.

 

- Sarai quindi a tua volta contattato (via e-mail o telefonicamente) per un  consulto e per  fissare un primo incontro presso il nostro studio.

 

- A seguito di tale incontro, il tuo caso sarà oggetto di attento studio anche con l’ausilio fondamentale dei nostri specialisti e medici legali di fiducia.

- A tal fine è di estrema importanza poter prendere visione di tutta la documentazione medica in tuo possesso (l’ideale è che ci venga consegnata sin dal primo incontro).

 

- Entro breve saremo in grado di darti un parere obiettivo sul tuo caso e dunque saremo in grado di dirti se sussiste colpa medica (imprudenza, imperizia e negligenza) e se vi sono i presupposti per agire con l’azione risarcitoria nei confronti del responsabile del danno.